3. TOUR

Sabato 30 luglio, h 21, accompagnato da Paolo Summa alla chitarra, sono uno dei 3 poeti convocati per 7a edizione della Notte di Poesia al Dolmen di Bisceglie (località La Chianca, Bisceglie – BAT). Gli altri due poeti sono Dome Bulfaro e Marco Simonelli, la direzione artistica è di Maurizio Evangelista e Teodora Mastrototaro e ci saranno anche Andrea Cramarossa (Teatro delle Bambole) e il cantautore Mauro Massari.

Lunedì 1° agosto, h 21, sarò a Bard (Aosta), nella piazza centrale del borgo, e parteciperò al reading Sotto il cielo di agosto, nell’ambito del festival Leggere in Vetta, organizzato dalle Edizioni END.

Domenica 7 agosto, h 18, sarò a Enchasaz (Saint-Marcel, Aosta), presso il ristorante La Cantina del Viandante, per un reading delle mie poesie.

Martedì 9 agosto, h 21, sarò a Bionaz (Aosta), presso l’ostello La Batise, per il reading Letture sotto le stelle (Leggere in Vetta, Edizioni END).

Giovedì 18 agosto, h 21, sarò a Vens (Aosta), per il reading Poeti sotto le stelle (Leggere in Vetta, Edizioni END).

Sabato 27 agosto, h 19.30, sarò a Ceglie Messapica (Brindisi), presso il ristorante Casina Terramora da Antimo, via Turco Camarda, 14, in occasione del Ceglie Poetry Slam, valido per il campionato regionale LIPS per l’area Sud. In contemporanea, si terrà Poeti in erba, un laboratorio di poesia per bambini.