Le mie poesie


Qualcuno
mi conosce per il mio blog politico. Altri per il mio lavoro di insegnante. Altri ancora, più logicamente, non mi conoscono affatto. In questo spazio mi spaccio per poeta.

Zia Poe è il luogo in cui raccolgo le mie poesie. Dopo mesi di oblio, ho deciso di riprenderlo in mano, e vediamo quanto dura.

Ho sempre scritto in maniera molto discontinua. Chissà che queste pagine non mi obblighino a un lavoro più costante.

Tutto ciò che pubblico (salvo diversa indicazione) è farina del mio sacco e tutto è liberamente condivisibile e ripubblicabile, a patto di citare l’autore, non avere finalità commerciali e permettere di condividere il nuovo lavoro allo stesso modo, secondo quanto previsto dalla licenza Creative Commons 3.0.

Per qualsiasi comunicazione, mi si può contattare all’indirizzo camminante [at] inventati.org.

Nei prossimi giorni inizierà la pubblicazione vera e propria, dei testi vecchi come dei nuovi. Per ora, se vi va, date un’occhiata alle poche poesie già pubblicate, poi magari fate un salto di tanto in tanto in cerca di aggiornamenti…

Vi auguro sin d’ora una buona lettura!

Mario Badino

Questa voce è stata pubblicata in ZiaPoe. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le mie poesie

  1. cipriano michela scrive:

    Ti auguro un buon ritorno… scrivere è una delle cose più belle e profonde che l’uomo abbia imparato a fare!
    ciao Michela

I commenti sono chiusi.