Venerdì 13: Slamwood!

slamwood

Fuori tempo massimo (o quasi) nuntio vobis gaudium magnum! Domani sera (o stasera, o ieri sera, ecc – a seconda di quando leggete), venerdì 13 settembre, in Località Cignas, 1, a Donnas (Aosta) sarò tra i partecipanti del secondo poetry slam valdostano, che si terrà al FerWood a partire dalle 21, con – assicura Simone Torino, organizzatore della serata – ricchi «premi e cotiòn».

A tutte e tutti il mio invito a essere presenti!

Lo SlamWood partecipa alla federazione nazionale slam e quindi ha un regolamento preciso: ogni partecipante leggerà poesie non superiori a 3 minuti (con penalità di 0,5 punti ogni 15 secondi in più), i testi devono essere stati scritti da chi li legge, i voti saranno dati da una giuria pubblica (dal pubblico), e andranno da un minimo di 0 a un massimo di 10. La giuria cambierà nel corso della serata. Non sono validi oggetti di scena, solo voce e foglio (o memoria; io foglio). L’iscrizione è gratuita.

Grande riserbo su ciò che leggerò domani sera (nel senso che sto cercando di creare suspence, ma non saranno solo testi contenuti in «Cianfrusaglia»). Ecco invece la lista dei 10 poeti partecipanti (in ordine alfabetico):

Arsenio Bravuomo (Torino)
Cecilia de Angelis (Novi Ligure)
Enrico Rao (Settimo Vittone)
Flavia Lombardi
Francesco Deiana (Torino)
Mario Badino (Aosta)
Nicola Salvini (Torino)
Rene’ Miri (Torino)
Sergio Garau (Torino)
Simona Pasquariello (Aosta)

>>> L’evento su Facebook.

Questa voce è stata pubblicata in Iniziative e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.